Papilionea

Donazioni

Grazie per aver cliccato qui! Mi auguro che su Papilionea tu abbia trovato informazioni utili e stimolanti. Magari hai imparato a riconoscere le specie più difficili, oppure hai scoperto quali sono quelle che puoi osservare nella tua regione. Se apprezzi i contenuti presenti in questo sito vorrei che considerassi l’opportunità di sostenere il mio lavoro di divulgazione attraverso donazione. Papilionea è un progetto ambizioso che richiede molto lavoro, soprattutto di studio e di ricerca. Nel limite delle mie conoscenze e delle possibilità materiali ed economiche, ed anche temporali, cerco di mantenere un alto livello della qualità dei contenuti in maniera libera ed indipendente, senza finanziamenti derivanti da pubblicità. A tal proposito puoi contribuire inviando una somma di denaro accedendo alla pagina di Paypal. Per accedere clicca sull’immagine qui sotto:

Come verrà utilizzato il tuo contributo?

Il tuo gentile contributo andrà a sostenere la mia attività di divulgazione nei seguenti aspetti: per i costi di mantenimento del sito, per l’acquisto di pubblicazioni relative ai Lepidotteri che in seguito potrò aggiungere all’archivio bibliografico e, successivamente, integrare sul sito come riferimento; per l’acquisto e manutenzione di tutti quegli apparati utili all’arricchimento dei contenuti; per ammortizzare i costi di viaggio di eventuali spedizioni sul campo e tutto ciò che serve per rendere questo progetto un punto di riferimento a livello nazionale.

Grazie!

Nel caso che tu abbia deciso di donare sappi che te ne sono infinitamente grato! Il tuo contributo andrà a sostenere in modo concreto questo progetto nel presente e nel futuro.

 

Alessandro