Papilionea

Dona

Un piccolo gesto per un grande fine

Sulla strada SP83 Casanova-Pietranera, in direzione Mt. Alfeo (foto: A. Bisi).

Grazie a Papilionea, in qualità di divulgatore, mi faccio promotore in prima linea dello straordinario mondo dei Lepidotteri, affinché ciò possa essere di utilità e stimolo per chiunque abbia desiderio di conoscerli nei loro vari ed affascinanti aspetti. In qualità di ricercatore entomologo, in maniera del tutto indipendente (senza alcun vincolo istituzionale), mi applico al meglio delle mie possibilità al fine di poter dare un valido contributo alle conoscenze scientifiche su questo gruppo di insetti. Queste attività, per forza di cose, non sono esenti da costi in termini di tempo e di risorse economiche.

Se apprezzi la mia attività e i contenuti presenti in questo sito, vorrei che considerassi l’opportunità di sostenere economicamente il mio lavoro. Nel limite delle mie conoscenze e delle possibilità materiali ed economiche, cerco di mantenere un alto livello della qualità dei contenuti in maniera libera ed indipendente, senza finanziamenti derivanti da pubblicità. A tal proposito puoi contribuire inviando una somma di denaro accedendo alla pagina di Paypal. Per accedere clicca sull’immagine qui sotto:

Se apprezzi i contenuti presenti in questo sito vorrei che considerassi l’opportunità di sostenere il mio lavoro. Papilionea è un progetto ambizioso che richiede molto lavoro, soprattutto di studio e di ricerca. Nel limite delle mie conoscenze e delle possibilità materiali ed economiche, ed anche temporali, cerco di mantenere un alto livello della qualità dei contenuti in maniera libera ed indipendente, senza finanziamenti derivanti da pubblicità. A tal proposito puoi contribuire inviando una somma di denaro accedendo alla pagina di Paypal. Per accedere clicca sull’immagine qui sotto:

Come verrà utilizzato il tuo contributo?

Il tuo gentile contributo andrà a sostenere la mia attività di divulgazione e di ricerca nei seguenti aspetti: per i costi di mantenimento del sito, per l’acquisto di pubblicazioni relative ai Lepidotteri che in seguito potrò aggiungere all’archivio bibliografico e, successivamente, integrare sul sito come riferimento; per l’acquisto e manutenzione di tutti quegli apparati utili all’arricchimento dei contenuti; per ammortizzare i costi di viaggio di eventuali spedizioni sul campo e tutto ciò che serve per rendere questo progetto un punto di riferimento a livello nazionale.

Grazie!

Nel caso che tu abbia deciso di donare sappi che te ne sono infinitamente grato! Il tuo contributo andrà a sostenere in modo concreto questo progetto nel presente e nel futuro.

Alessandro Bisi